Commercializzazione dei prodotti siderurgici dal 1982

Ferromet nasce nel 1982 da Frassi Giambattista in provincia di Brescia; nel corso degli anni di attività si è affermata come realtà di riferimento per la commercializzazione dei prodotti siderurgici in genere sotto la guida dei figli Frassi Massimo e Oscar.

Contatti

Il fondatore Frassi Giambattista

Le specializzazioni

Nel corso della sua crescita si è specializzata sul tondino per cemento armato B450C saldabile, rete elettrosaldata, lamiere e coils neri e decapati ecc.


Oltre al taglio standard 6 m, oggi è in grado di eseguire ogni taglio richiesto nei vari diametri, a lunghezza fissa o variabile.
Nel 2014 ha ampliato la gamma di servizi con la lavorazione e la sagomatura del tondino per cemento armato allo scopo di soddisfare una clientela sempre più mirata.

  • esterno dell'azienda

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • magazzino dell'azienda

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Articoli di qualità

La lavorazione di tondini di ferro per cemento armato è un tipo di lavorazione molto specifica per cui sono necessarie cura e dedizione, caratteristiche che rendono Ferromet una realtà leader del settore nella provincia di Brescia, in tutta Italia ed all'estero.


L’alta qualità dei suoi articoli le ha infatti consentito di ampliare costantemente il bacino di clienti a cui offre servizi personalizzabili e prodotti su misura.

Icona – Modulo

Compila il modulo di contatto per richiedere informazioni sulla vendita di prodotti siderurgici

Compila il form